Brundle non ha dubbi: “Alonso farà scintille in Aston Martin”

Brundle non ha dubbi: “Alonso farà scintille in Aston Martin”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Inoltre, è rimasto piuttosto deluso da come il suo compagno di squadra, Esteban Ocon, si sia comportato nei suoi confronti durante le sfide in Alpine, invece di puntare tutte le armi contro i rivali”.

A prescindere da quanto accaduto con il team francese, Brundle prevede già un futuro particolarmente positivo per Alonso, il quale potrà fare faville in Aston Martin: “Fernando è una forza della natura dentro e fuori la pista, e spingerà molto la squadra – ha aggiunto – in questi giorni si è un po’ addolcito, ma potrà fare scintille quando entrerà a far parte della ‘ditta’ della famiglia Stroll. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Haas Kevin Magnussen Fine 2023 ? Mercedes Lewis Hamilton Fine 2023 George Russell Fine 2023 Red Bull Max Verstappen Fine 2028 Sergio Perez Fine 2024 Ferrari Charles Leclerc Fine 2024 Carlos Sainz Fine 2024 McLaren Lando Norris Fine 2025 Daniel Ricciardo Fine 2023 Alpine Esteban Ocon Fine 2024 ? (FormulaPassion.it)

Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)

Lui, lei, l’altro. Il tema classico da telenovela, declinato in chiave mercato piloti e che sta animando la pausa estiva della F1, pare sia arrivato alla sua conclusione. (Autosprint.it)

McLaren scarica Ricciardo: pilota avvertito dell’arrivo di Piastri

Con la vettura austriaca era riuscito a costruirsi un percorso al top tanto che di lui si diceva che la Ferrari se lo era fatto soffiare. Max è cresciuto attraverso a errori e ripartenza, Ricciardo ha fatto piccoli passi indietro (Tuttosport)

Oppure Alonso sta solo cercando altro? Per 15 anni, Fernando non ha mai corso con un motore Mercedes. (FormulaPassion.it)

Se non dovesse trovare più posto nel Circus in molti ipotizzano per l’ex pilota della Red Bull un trasloco oltreoceano, in IndyCar. L’addio al team d’0ltremanica rappresenta certamente un duro colpo per il vincitore dell’ultimo GP d’Italia, proprio con la McLaren. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr