Brundle non ha dubbi: “Alonso farà scintille in Aston Martin”

FormulaPassion.it SPORT

Inoltre, è rimasto piuttosto deluso da come il suo compagno di squadra, Esteban Ocon, si sia comportato nei suoi confronti durante le sfide in Alpine, invece di puntare tutte le armi contro i rivali”.

A prescindere da quanto accaduto con il team francese, Brundle prevede già un futuro particolarmente positivo per Alonso, il quale potrà fare faville in Aston Martin: “Fernando è una forza della natura dentro e fuori la pista, e spingerà molto la squadra – ha aggiunto – in questi giorni si è un po’ addolcito, ma potrà fare scintille quando entrerà a far parte della ‘ditta’ della famiglia Stroll. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lui, lei, l’altro. Il tema classico da telenovela, declinato in chiave mercato piloti e che sta animando la pausa estiva della F1, pare sia arrivato alla sua conclusione. (Autosprint.it)

Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)

Di fatto, l'idea di Mclaren è comporre la coppia Lando Norris -Oscar Piastri, ma Ricciardo ha contratto e servirà una corposa buonuscita per arrivare alla risoluzione. Ora lo cerca Mclaren al posto di Daniel Ricciardo . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E Fernando è persino più in forma di quando vinceva con me”. Al momento la Alpine è una vettura decisamente più competitiva della Aston Martin ed è anche un team ufficiale al 100%, che costruisce le power unit in casa, mentre la scuderia verde smeraldo è cliente della Mercedes a livello di fornitura di propulsori. (FormulaPassion.it)

F1, Piastri sostituirà Ricciardo in McLaren. Stando a quanto riportato da “RacingNews365“, Oscar Piastri esordirà in F1 nel 2023, ma al volante della McLaren. Quello che tutti si stanno chiedendo è ora cosa farà Ricciardo, ma ci sono comunque delle possibilità per rivederlo in F1 il prossimo anno (TuttoMotoriWeb.it)

Mercedes Lewis Hamilton Fine 2023 George Russell Fine 2023 Red Bull Max Verstappen Fine 2028 Sergio Perez Fine 2024 Ferrari Charles Leclerc Fine 2024 Carlos Sainz Fine 2024 McLaren Lando Norris Fine 2025 Daniel Ricciardo Fine 2023 Alpine Esteban Ocon Fine 2024 ? AlphaTauri Pierre Gasly Fine 2023 ? (FormulaPassion.it)