Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, Sophie Codegoni ha fatto colpo su Sonia Bruganelli, già sua sostenitrice durante l'ultima edizione del Gf Vip, dove vestiva il ruolo di opinionista.

La Brunagelli ha, infatti, riservato un posto speciale per Giucas Casella, che sarà il "mago" della trasmissione

Sarà Sophie Codegoni la nuova Bonas del noto programma di Paolo Bonolis "Avanti un altro".

Ma pare che non sia solo Sophie, tra i volti della casa più spiata d'Italia, a entrare a far parte del cast di Avanti un altro. (ilmattino.it)

Su altre testate

Sonia Bruganelli interviene sui social per difendere Sophie Codegoni (VIDEO). 03 Agosto 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Sonia Bruganelli interviene sui social dopo l’annuncio della nuova avventura di Sophie Codegoni: ecco le sue parole. (361 Magazine)

Molestie sul lavoro, in Italia vittima una donna su due: dalle battute agli approcci fisici non richiesti. di Valeria Arnaldi. Sonia Bruganelli, imprenditrice, a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa anche dei casting di programmi tv, è mai stata vittima di molestie e discriminazioni sul lavoro? (leggo.it)

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, prenderà il posto di Sara Croce, che sarà presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. (Aggiornamento di Anna Montesano). Soleil Sorge e Sophie Codegoni ai ferri corti, dopo il GF vip?/ Il gesto sospetto. (Il Sussidiario.net)

Sophie Codegoni 'non è raccomandata'/ Sonia Bruganelli la difende e attacca il web

Non si tratta comunque di una sorpresa, dal momento che durante il “Grande Fratello Vip” Sonia ha espresso sempre belle parole per l’illusionista Intanto, come rivelato sempre dal settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip“, nel cast di “Avanti un altro!” ci sarà anche Giucas Casella (Fidelity News)

Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro possa poi diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia (Il Fatto Quotidiano)

Direttamente dal Grande Fratello Vip, infatti, arriva Sophie Codegoni nel ruolo di nuova “Bonas”, una delle figure di spicco nelle logiche di gioco del programma. La ragazza, infatti, è stata tacciata di essere raccomandata in quanto già volto noto del piccolo schermo: ci ha pensato la stessa Sonia Bruganelli a difenderla. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr