Playoff e Playout Serie A2 Old Wild West 2020-2021: la formula, i tabelloni e le date di svolgimento

Playoff e Playout Serie A2 Old Wild West 2020-2021: la formula, i tabelloni e le date di svolgimento
Pianetabasket.com SPORT

La prima classificata del Girone Giallo (7-12) sarà la 7, la sesta la 12; fino alla 16 che sarà la quarta classificata del Girone Azzurro.

PLAYOFF, LA GRIGLIA. 1-16, 8-9, 5-12, 4-13. 2-15, 7-10, 6-11, 3-14. PLAYOFF, LE DATE. Quarti: 23, 25, 28, 30 maggio, 2 giugno

La prima classificata del Girone Bianco (1-6) sarà la testa di serie 1, la seconda la 2, la terza la 3 e così avanti.

In accordo con il Settore Agonistico FIP, organizzatore dei campionati, Lega Nazionale Pallacanestro rende note le date e la formula dei Playoff e dei Playout della Serie A2, stagione 2020-2021. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

“Domenica inizia la rincorsa all’ultimo posto utile per la promozione in Serie B“. Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia che analizza la post season. (Stadionews.it)

Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. (Tutto Calcio Catania)

GIRONE A. Alessandria (secondo). Renate (terzo). Pro Vercelli (quarto). Pro Patria (quinto). Lecco (sesto). Albinoleffe (settimo). Pontedera (ottavo). Grosseto (nono). Juventus U23 (decimo). GIRONE B. Padova (secondo). (Stadionews.it)

FOCUS TC - Serie C, 38^ giornata: la Top 11 del Girone C

Le squadre vincenti avranno accesso al secondo turno: non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la squadra meglio classificata al termine della regular season a Lega Pro ha ufficializzato date e orarei del primo turno dei play off. (Corriere dello Sport.it)

Il primo turno play off si giocherà domenica 9 maggio con Triestina – Virtus Vecomp Verona, Cesena – Mantova e Matelica – Sambenedettese. L'andata dei Play Out sabato 15 maggio con Ravenna – Legnago e Fano – Imolese (San Marino Rtv)

In evidenza il difensore che fa a sportellate con gli attaccanti giallorossi e segna la rete del pari prima dell'intervallo. Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr