Arval Italia apre due store a Milano e Firenze - Sardiniapost.it

Arval Italia apre due store a Milano e Firenze - Sardiniapost.it
SardiniaPost ECONOMIA

Dal lungo al medio termine, quella di Arval diventa quindi un’offerta di noleggio a 360°.

“Gli Arval Store nascono per coloro che hanno bisogno di toccare con mano il prodotto e di confrontarsi direttamente con i nostri consulenti: in sintesi, sono la concretizzazione del nostro approccio phygital sul mercato, che combina l’aspetto digitale con quello fisico

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. (SardiniaPost)

Su altre testate

Gli Arval Store sono veri e propri ‘negozi di mobilità’, interamente dedicati al noleggio. Arval, la società del Gruppo BNP Paribas fornitrice di mobilità, lancia tre nuove formule di noleggio mensile fruibili anche dai privati. (Il Messaggero - Motori)

E l'intervallo di tempo complessivo delle nuove offerte retail di Arval, che dilata così il tempo del noleggio a lungo termine. Anticipo zero e consegna dell'auto prevista in sette giorni, scegliendo brand e modello. (Motor1 Italia)

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Metro)

Distribuzione - Arval scommette sui privati - Quattroruote.it

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Car Carrozzeria)

Milano, 8 mag. Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)

Arval Italia punta decisa sul mondo del noleggio ai privati e apre due nuovi Arval store a Milano e Firenze in aggiunta a quello già attivo da aprile 2019 a Torino. “Ad aprile 2021 contiamo già 13 mila unità noleggiate ai privati, con un +60% rispetto ad aprile 2020", commenta il direttore retail del noleggiatore transalpino in Italia Alessandro Pigazzi. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr