Lancia Flaminia Loraymo, un'eleganza che fa ancora girare la testa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Design intramontabile, linee futuristiche e un’eredità che continua a influenzare il mondo del design automobilistico. La Lancia Flaminia Loraymo del 1960, un pezzo unico nato dal genio creativo di Raymond Loewy, sarà al centro dell’attenzione durante il prestigioso Festival Car 2025. Questo evento, dedicato alle auto d’epoca, si terrà dal 26 al 28 settembre a Revigliasco Torinese, celebrando il fascino senza tempo delle vetture storiche. (autoblog.it)
Su altre testate
Il concorso per la scelta della locandina ufficiale del Concorso d’Eleganza Festival Car ha visto trionfare un’immagine che celebra la Lancia Flaminia Loraymo (1960), una versione fuoriserie della celebre Flaminia Coupé, progettata dal designer Raymond Loewy (ClubAlfa.it)
Nel panorama delle fuoriserie italiane degli anni '60, la Lancia Loraymo occupa un posto del tutto particolare. (Motor1.com Italia)
L’immagine della celebre fuoriserie disegnata da Raymond Loewy è stata scelta per rappresentare ufficialmente l’evento ed è protagonista della locandina realizzata in collaborazione con IED Torino. (Autoappassionati.it)

La seconda edizione dell’Auto Moto Turin Show (AMTS), in scena dal 4 al 6 aprile 2025 presso il Lingotto Fiere di Torino, è stata nuovamente l’occasione per celebrare la passione per l’auto con la presentazione di tutti i dettagli del Concorso d’Eleganza Festival Car, che arriva alla sua quarta edizione. (Autoappassionati.it)
Un’icona senza tempo, un capolavoro di design e innovazione. La Lancia Flaminia Loraymo, creazione unica del 1960, si prepara a essere la stella assoluta del Festival Car 2025, che si terrà dal 26 al 28 settembre a Revigliasco Torinese. (motori.it)