iPhone 13 Pro: svelati i nuovi colori

iPhone 13 Pro: svelati i nuovi colori
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile)

Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione.

Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Caviar, un brand ben noto per le sue “mod agli iPhone” (e non solo), presenta ora la Apple Eco Collection, ovvero 4 varianti di iPhone 12 Pro ciascuno con un profumo diverso: caffè alla vaniglia, rosa pungente, fiordaliso e camomilla. (MobileWorld)

Candeggina o perossido di idrogeno, composto chimico quest'ultimo senza dubbio più conosciuto come acqua ossigenata. Non usare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. (HDblog)

Nel documento di supporto intitolato “Come pulire i prodotti Apple” si spiega che i prodotti della Mela sono composti da diversi materiali e ognuno di essi può avere requisiti di pulizia specifici. Bisonga evitare che l’umidità penetri nelle aperture e ovviamente non immergere i dispositivi in prodotti detergenti. (macitynet.it)

IPhone 13, nuove conferme sullo schermo: avrà questa funzione

Apple con iPhone 13 potrebbe prendere spunto dalla concorrenza. In particolare, le indiscrezioni diffuse da Mark Gurman sono relative allo schermo della serie di iPhone 13, che per la prima volta potrebbe supportare la funzionalità Always-on Display, con una soluzione simile a quella già vista su Apple Watch. (TuttoTech.net)

Sarà molto probabilmente la versione “Pro” della gamma di iPhone 13 e condividerà la maggior parte o tutti i suoi potenziali colori della custodia con l’iPhone 13 Pro Max, il più grande dei dispositivi iPhone che entro il 2021 verrà lanciato sul mercato. (Centro Meteo italiano)

Con ogni probabilità non sarà una caratteristica che arriverà su tutta la prossima generazione dei telefoni della Mela: dovrebbe arrivare su quegli iPhone con display OLED LTPO, che secondo le indiscrezioni giunte finora sarebbero iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr