Juve, caccia a un nuovo numero 9: da Icardi a Vlahovic, tutti i nomi

Calciomercato.com SPORT

Per intenderci, niente profili alla Haaland o alla Kane, molto graditi alla Juve ma estremamente costosi.

E l'addio di Ronaldo potrebbe far entrare in cassa soldi che, al momento, non ci sono

L'idea è quella di andare su un giocatore che conosca il campionato italiano, per questo nel mirino ci sonoDiversi per prezzo, ingaggio e carta d'identità, uguali per come occupano l'area di rigore.

La Juve non ha fretta, il tempo c'è, bisogna fare le cose per bene. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Come riporta Gazzetta, Rocco Commisso sta giocando una partita delicata anche con l’ambiente, proprio sul rinnovo del centravanti serbo Vlahovic che nell’ultimo campionato ha messo a segno ben 21 gol. Nonostante ciò la Fiorentina continua a ri- tenerlo fuori dal mercato e in via ufficiosa fa trapelare quotazioni da 60 milioni in su. (Tutto Juve)

La Fiorentina vuole confermare Vlahovic anche con Gattuso ed è pronta a fare muro, con un cauto ottimismo anche per quanto riguarda il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio. E la Juventus vorrebbe provare un altro colpo con la formula Chiesa: prestito oneroso per due anni e condizioni per un maxi-riscatto (Firenze Viola)

Non solo l'ambito prettamente sportivo: come sappiamo infatti Commisso ha sempre spinto per investimenti in strutture come il Viola Park, prima struttura di proprietà della storia del club. ECCO LA NOTIZIA COMPLETA:I FONDI, LA SERIE A NEGLI USA E LA NORMA ANTI SL: LE BATTAGLIE VINTE DA COMMISSO IN DUE ANNI (Firenze Viola)

Certo il salto da un club medio alla Juve comporta sempre qualche rischio. O almeno un centravanti che abbia alcune delle caratteristiche del croato: perchè di veri e propri sosia non se en vedono. (Labaro Viola)

Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic che piace anche a Real Madrid, Manchester City, Manchester United e Roma. Formula Chiesa. La valutazione di Vlahovic, sebbene la Fiorentina non abbia mai fissato un prezzo, non si discosterebbe dai 60 milioni. (Viola News)

Attenzione però perché se Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare la Juventus, i 58 milioni di ingaggio lordo e 25 di ammortamento risparmiati (quest'ultimi magari conditi da una plusvalenza in casa di scambio di lusso), potrebbero diventare il grimaldello giusto per scardinare la cassaforte viola. (Viola News)