LIVE mercato: Scuffet-Caprile, tra Napoli e Cagliari scambio fatto. Il Verona segue Ville Koski

LIVE mercato: Scuffet-Caprile, tra Napoli e Cagliari scambio fatto. Il Verona segue Ville Koski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. Restano in piedi le piste Hancko e Silva, ma nascono nuove trattative. E spuntano nuovi nomi: come quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Clicca qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus. Kluivert ripartirà dall'Indonesia. Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli farà qualche intervento sul mercato, come annunciato anche dal ds Manna. Nel pre-gara della partita contro la Fiorentina, pur non volendosi esprimere su eventuali acquisti in attesa della partita, il dirigente azzurro non ha nascosto l’intenzione del club di guardarsi attorno sul mercato, ma col solo scopo di apportare evidenti miglioramenti alla rosa partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile Cagliari, il portiere approderà nell’isola nella giornata odierna: la firma del contratto avverrà nelle prossime ore (Cagliari News 24)

Il Napoli continua a mantenere un occhio molto attento alle possibili occasioni di mercato con un obiettivo ben preciso: rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non verranno così effettuate operazioni “di facciata”, ma solo quelle in grado di offrire profili di livello maggiore rispetto ad alcuni presenti in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ufficiale lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli. In rossoblù arriva Caprile, ai partenopei Scuffet

La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. Dai movimenti per giovani talenti come Casadei e Fazzini alle trattative per grandi nomi come Chiesa, il mercato si prospetta ricco di sorprese. (Tiscali)

Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. Tuttavia, oltre al campo, questi sono giorni contraddistinti anche dal calciomercato. (Spazio Napoli)

Il trasferimento avviene con la formula del prestito, fino a giugno 2025, con diritto di riscatto a favore del Cagliari fissato in 8 milioni. Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)