Una serata con Ciccio Rock al Gustosita per la Vasco Rossi Tribute live

A seguire dj set con Jerry Galatioto, ad ingresso libero.

Una serata con i Colpa del Blasco al Gustosita: la Vasco Rossi Tribute band live. Gustosita - Isola Delle Femmine (Pa). 19 settembre 2020. 21.30. Ingresso gratuito. Informazioni e prenotazione tavoli ai numeri 328 3158931, 347 8474198. 138 LETTURE. Appuntamento al New Gustosita, dove potrete gustare delle ottime pietanze dal ricco menù alla carta e degli ottimi cocktails, con il tributo al grande Vasco Rossi con il concerto live dei Colpa del Blasco. (Balarm.it)

Su altre fonti

Che ha chiamato, autocitandosi, “Quel tale… Perro” (“Quel tale che scrive sul giornale” da Vado al Massimo). Che Vasco Rossi ultimamente s’incaz*a e non le manda a dire. (Zazoom Blog)

Perché la scuola era l’unico ponte per aggrapparsi al futuro. Similmente agli studenti del 2020 il Blasco raccomanda fiducia nei confronti di tale istituzione, unico ponte verso il futuro. (Zon.it)

In alcuni casi non si è tirato indietro davanti a schermaglie verbali con negazionisti o con scettici. E poi ha citato lo scrittore francese Victor Hugo: “Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione” e condanna l’ignoranza. (Il Riformista)

Vasco Rossi scuola, un augurio vintage rock agli studenti. L’immagine di Vasco Rossi postata su Facebook per augurare un buon anno scolastico agli studenti. L’auguro di Vasco Rossi per il nuovo anno scolastico conquista il web. (Il Digitale)

Il racconto intriso nelpostato danasconde una nota .... repubblica : Vasco Rossi e la foto sui social: 'La scuola è l'unico ponte per aggrapparsi al futuro' [aggiornamento delle 16:58] - HuffPostItalia : Vasco posta una foto per incoraggiare gli studenti: 'La scuola è l'unico ponte per il futuro' - peterkama : Trapianto di fegato per il bassista di Vasco Rossi. (Zazoom Blog)

Vasco Rossi: messaggio per l’inizio della scuola. Il rocker di Zocca è sempre attento all’attualità e sempre desideroso di mandare messaggi positivi per le nuove generazioni. L’artista ha condiviso sui social una foto molto particolare, relativa agli studenti dell’Appennino modenese che nel dopo-guerra si sottoponevano a grandi sacrifici pur di andare a scuola. (Notizie Musica)