Thuram a Inter TV: «Cosa ho detto a Lautaro durante l’esultanza? Tutti sanno che…»

Thuram a Inter TV: «Cosa ho detto a Lautaro durante l’esultanza? Tutti sanno che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Thuram a Inter TV: «Cosa ho detto a Lautaro durante l’esultanza? Tutti sanno che…». Le parole dell’attaccante nerazzurro Marcus Thuram, in gol nella gara di ritorno degli ottavi di Champions tra Inter e Feyenoord, ha parlato a Inter TV dopo la partita. Le sue dichiarazioni: «Decisivo per la qualificazione? Siamo molto felici di aver vinto questa seconda gara e di giocare la prossima contro il Bayern. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stessa valutazione (7) anche per il tecnico Inzaghi e per Carlos Augusto. Voto alto anche per Mkhitaryan (7): "La migliore notizia possibile in vista dell'Atalanta. Di nuovo ai suoi livelli". (Fcinternews.it)

Ricevuto il premio come migliore in campo in Inter Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri, il numero 9 della squadra di Simone Inzaghi, Marcus Thuram, si è presentato ai microfoni di Uefa. (InterNews24.com)

Questa la motivazione del panel tecnico della UEFA: "L''attaccante dell'Inter ha creato molti problemi al Feyenoord con le sue corse e la sua fisicità. Autore del gol del momentaneo 1-0 ieri sera contro il Feyenoord, Marcus Thuram si è preso il titolo di Player of the March della partita di ieri sera a San Siro. (Fcinternews.it)

"Non sono al 100%", ma come gioca: Thuram trascina, nonostante la caviglia

Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. (Passione Inter)

Le pagelle di Thuram: un gol che ricorda quello del derby del 5-1, meno male che non era al top (TUTTO mercato WEB)

"Non sono al 100%", ma come gioca: Thuram trascina, nonostante la caviglia (L'Interista)