I PDF non hanno più segreti con Gemini: arriva una nuova funzione per tutti

I PDF non hanno più segreti con Gemini: arriva una nuova funzione per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gemini fa un altro passo in avanti e riceve la funzione per fornire informazioni sui file PDF. Il noto servizio di intelligenza artificiale di Google ha infatti ricevuto un aggiornamento per la sua versione Android con il quale allarga il suo raggio d'azione.La novità appena menzionata riguarda una nuova piccola estensione di Gemini che permette di interagire direttamente con i file PDF quando sono aperti sui nostri smartphone Android. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Nel codice dell’ultima beta di Android Auto è stato trovato un nuovo design che include il logo di Gemini al posto dell’icona tradizionale del microfono di Google Assistant. Gemini in fase di test su Android Auto (IlSoftware.it)

Pichai inizia riconoscendo i risultati ottenuti da Google nel 2024, evidenziando il lancio di successo di strumenti basati sull’intelligenza artificiale come Gemini 2.0, Willow e Veo 2. Il 2025 è appena iniziato e il CEO di Google Sundar Pichai sta già preparando il terreno per un altro anno con una forte attenzione all’innovazione dell’intelligenza artificiale. (Telefonino.net)

Non potremo più "evitare" Gemini: in arrivo su Google TV e anche Wear OS

Gemini, l'assistente IA di Google, si sta preparando a sbarcare ovunque, anche su Google TV, Wear OS e Android Auto. È proprio su quest'ultimo che lo possiamo adesso vedere in azione. (SmartWorld)

Per questo motivo, la casa di Mountain View ha presentato al CES 2025 un'anteprima delle nuove funzionalità di Google TV basate su Gemini. (SmartWorld)