Il Torino non ingrana. Al Como basta un gol e Douvikas non sbaglia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino fermato dal Var in quel di Como, che fa un ulteriore passo verso la salvezza. È un gol di Douvikas nel primo tempo a decretare il prezioso successo dei padroni di casa. Il primo squillo è per gli ospiti e arriva al 13°. Un lancio lungo dalla destra sorprende la difesa lombarda, con Adams che smarca Linetty con una finta ma il polacco non ne approfitta, impattando a lato di testa. Gli uomini di Fabregas spingono e al 38° passano in vantaggio. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Il Como ha centrato la seconda vittoria consecutiva imponendosi sul Torino grazie al gol di testa di Douvikas. I lariani hanno inflitto ai granata la prima sconfitta da due mesi a questa parte. COMO-TORINO 1-0 (ComoZero)
"Il doppio tocco su corner? Mi è successo di vederlo tre volte sui rigori. Queste le parole di Paolo Vanoli , intervenuto al termine della trasferta di Como, che ha visto il Torino uscire sconfitto per 1-0 : rete di Douvikas (38'). (Tuttosport)
Oggi, in occasione di Como–Torino, in tribuna sono arrivati vip dello spettacolo e leggende del calcio. Tra gli ospiti presenti: Terry Crews e Jeff Goldblum da Hollywood, l’attore britannico Mark Strong, l’artista UK AJ Tracey e due leggende del calcio: l’ex difensore del Bayern Monaco Holger Badstuber e l’icona dell’Arsenal nonché membro del b… (la Repubblica)

La nostra è stata una partita complicata. Abbiamo saputo gestire gli episodi molto bene, con un avversario che fa un gioco molto diretto". (Sportmediaset)
La strigliata arriva dallo stesso Vanoli, insoddisfatto di come la sua squadra abbia difesa in occasione di Douvikas. Perdersi in questo modo una marcatura in Serie A non è possibile. (Toro News)
Serie A, la classifica: il Milan resta 9^, possibilità sorpasso della Roma sulla Lazio (Milan News)