Germania, arrestato il presunto terrorista in fuga

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Si tratta di Jaber Albakr, un siriano di 22 anni La polizia tedesca ha arrestato nella notte a Lipsia Jaber Albakr, il siriano di 22 anni sfuggito alla cattura sabato mattina e nel cui appartamento era stato ritrovato un importante quantitativo di esplosivo. La conferma è arrivata online, con un... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'appartemento dell'uomo, Jaber Albakr, erano stati trovati ... (il Giornale)

Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. “Siamo stanchi ma felici”, si legge in un tweet della polizia del ... (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, un profugo siriano, è sospettato di voler compiere un attentato terroristico in un aeroporto della Germania. ROMA – E' stato catturato Jaber Albakr, siriano di 22 anni. (Blitz quotidiano)

Jaber al-Bakr aveva contatti ... Lipsia, 10 ott. (LiberoQuotidiano.it)

E stava pianificando un attentato. Aveva contatti con lo Stato islamico il siriano Jaber Albakr. (La Repubblica)

Germania: catturato siriano che preparava attentato La polizia tedesca sarebbe riuscita a catturare Jaber Albakr, il siriano di 22 anni che sarebbe stato in procinto di compiere un attentato terroristico in Germania (probabilmente contro un imprecisato ... (NewNotizie)