Sottosegretari | Draghi nel pantano | i 5Stelle attestati su “quota 11” La Lega ne vuole più del Pd

Zazoom Blog INTERNO

Sottosegretari, Draghi nel pantano: i 5Stelle attestati su “quota 11”.

Attesa per le decisioni di Draghi su… - HuffPostItalia : Sottosegretari, Draghi lascia mano libera ai partiti.

La Lega ne vuole più del Pd (Di martedì 23 febbraio 2021) Cinquestelle in preda alla disperazione, Pd dilaniato, Lega all’attacco e Forza Italia incontentabile.

Che s'incartano - SecolodItalia1 : Sottosegretari, Draghi nel pantano: i 5Stelle attestati su “quota 11”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

La direzione del Pd dovrebbe ratificare l’ingresso nel governo di 5 figure femminili: Sereni, Bonaccorsi, Malpezzi, Zampa e Ascani. C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini. (Vivere Italia)

M5s, ancora non 'sa… - Owl36350444 : RT @Affaritaliani: Sottosegretari, 5 Stelle dimezzati. M5s, ancora non 'sa… - AngelaCavelli : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. (Zazoom Blog)

Quel che è certo, è che il presidente Draghi terrà per sé le deleghe ai Servizi segreti e agli Affari regionali – La nomina dei sottosegretari ha subìto il suo primo slittamento. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La sfida culturale e politica di Draghi, dunque, è di quelle che risalgono ai tempi antichi dell’Unità nazionale Se lo scopo del governo di Mario Draghi è quello dell’unità nazionale, questa va effettivamente perseguita. (Barbadillo)

Poi: "È stata .In tutto, i posti a disposizione dovrebbero essere una quarantina. Mancano ancora i Viceministri e i Sottosegretari, che saranno designati soltanto una (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “C’è tutto l’impegno di questo governo a promuovere congrui ristori alle attività economiche e imprenditoriali, che stanno pagando a caro prezzo le misure di contenimento e mitigazione. Questo, a mio avviso, deve valere per le ordinanze nazionali firmate da me ogni settimana, che saranno ora il lunedì, sia per quelle sub regionali”. (LaPresse)