Recovery: Di Maio,' ce la faremo, Governo ha forte leadership in Ue con Draghi' (2)

LiberoQuotidiano.it ESTERI

08 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - L'Italia sarà nelle condizioni di portare avanti il piano nazionale di ripresa e resilienza "se completeremo il processo di riforme e non c'è tempo da perdere, il decreto semplificazioni è il primo passo, a cui dobbiamo far seguire la giustizia per abbassare i tempi nel ramo civile".

Secondo il ministro Di Maio, l'economia non beneficerà solo del Pnrr e dei fondi europei, ma anche degli strumenti di welfare complessivi, come "l'assegno per le famiglie che hanno figli. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha spiegato il ministro degli Esteri, Luigi Di Mario, intervistato a un evento organizzato dal Sole 24 Ore. 08 giugno 2021 a. a. a. Milano, 8 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Un anno fa avevamo provato come Italia a fare la digital tax e avevamo in tutta la risposta la minaccia di dazi oltreoceano. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, durante un evento. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Sul pnrr ce la faremo. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervistato a un evento di Sole 24 Ore e Financial Times. (LiberoQuotidiano.it)

"Questo non sarebbe stato possibile senza due anni di lavoro dell'Italia per sostenere il processo di pace: ora abbiamo un governo che vuole più Italia in Libia e noi gliele daremo", aggiunge. (Adnkronos) - "Stiamo lavorando a 360 gradi per far ripartire l'interscambio commerciale" con la Libia. (LiberoQuotidiano.it)

Il titolare della Farnesina chiarì: «Vi ricordate le foto di bombe che dalla Sardegna partivano per esser usate nel conflitto in Yemen? Il segretario generale del ministero degli Esteri ambasciatore Ettore Sequi ha convocato l'ambasciatore degli Emirati Omar Al Shamsi. (ilGiornale.it)