Voto di scambio a Termini, gli indagati salgono a 37: ci sono anche Cordaro e Aricò

PalermoToday INTERNO

Si indaga su una serie di presunti scambi di favori tra i politici e singoli cittadini e procacciatori di voti per le elezioni regionali del novembre 2017 e per le comunali della primavera precedente. Coinvolti anche i fratelli Mario e Salvino Caputo (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono anche l’assessore regionale Totò Cordaro, il capogruppo all’Ars di Diventerà Bellissima Alessandro Aricò e il sindaco di Termini Imere Francesco Giunta tra i 37 indagati nell’inchiesta per voto di scambio della Procura di Termini Imerese (La Sicilia)

Indagato anche Alessandro Aricò, capogruppo del movimento politico “Diventerà bellissima”,… (Monreale Press)

La maxi-inchiesta dei magistrati di Termini Imerese, conclusa con l'avviso per 96 persone ha uno stralcio in cui il pm Annadomenica Gallucci, coordinata dal procuratore... (Giornale di Sicilia)

Cordaro in conferenza: "Ho scoperto che sarei stato recidivo leggendo un giornale. Secondo la tesi dell'assessore la Procura avrebbe scambiato lui con un pregiudicato (per lesioni e omicidio colposo). (PalermoToday)

Nomi eccellenti, nomi importanti, tra questi anche l’ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro: sono 96 in tutto i coinvolti nell’indagine avviata dalla procura di Te (ilGiornale.it)

L’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro, coinvolto nell’inchiesta sul presunto voto di scambio a Termini Imerese, si scaglia contro la… (Repubblica.it)