Inter, Calhanoglu al secondo debutto in Champions: l'Europa League col Milan è il passato, ora vuole fare la differenza

Inter, Calhanoglu al secondo debutto in Champions: l'Europa League col Milan è il passato, ora vuole fare la differenza
Yahoo Eurosport IT SPORT

In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce, attirando su di sé l'attenzione dei top club europei, con gol e (spesso) ottime prestazioni.

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere in grado di fare la differenza sul palcoscenico più importante, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine.

E come avversario per il suo secondo debutto in Champions il numero 20 nerazzurro non poteva sperare di averne uno più stimolante: al Meazza arriva il Real Madrid, il club più titolato al mondo

Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

In vista del big match, la Curva Nord ha caricato la squadra ed i tifosi con un messaggio pubblicato su “Instagram”. San Siro sia la fortezza da dove scagliare la nostra sfida alle stelle (Inter-News)

Inter-Real Madrid di Champions League andrà in scena domani alle ore 21. ULTIMI DETTAGLI – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in questi istanti, si sta allenando a San Siro. (Inter-News)

Non è ancora chiaro se sarà a disposizione dopodomani contro il Real Madrid, ma la partita di ieri ha regalato a Inzaghi una sicurezza che gli permetterà di non prendere rischi. Bastoni è ancora in dubbio per Inter-Real Madrid di mercoledì. (Inter-News)

Youth League, arbitro rumeno per Inter-Real Madrid: dirigerà Fesnic

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida di mercoledì contro il Real Madrid in Champions. Il tecnico del Real Madrid ha infatti recuperato il difensore Alaba e l’attaccante Jovic (InterLive.it)

Mercoledì l'esordio in Champions League a San Siro: assenti dalla lista anche Marcelo, Mendy e Ceballos. Il Real Madrid ha diramato pochi minuti fa la lista dei convocati per l'esordio in Champions League contro l'Inter, in programma mercoledì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Per la sfida di Sesto San Giovanni tra Inter e Real Madrid è stato scelto un direttore di gara rumeno: si tratta di Horatiu Fesnic, che sarà assistito da Marius Florin Badea e Ferencz Tunyogy. Quarto uomo sarà invece l'italiano Alessandro Prontera. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr