Inter, Calhanoglu al secondo debutto in Champions: l'Europa League col Milan è il passato, ora vuole fare la differenza

Yahoo Eurosport IT SPORT

In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce, attirando su di sé l'attenzione dei top club europei, con gol e (spesso) ottime prestazioni.

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere in grado di fare la differenza sul palcoscenico più importante, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine.

E come avversario per il suo secondo debutto in Champions il numero 20 nerazzurro non poteva sperare di averne uno più stimolante: al Meazza arriva il Real Madrid, il club più titolato al mondo

Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". (Fcinternews.it)

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)