Napoli, Portella: "Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato"

Napoli, Portella: Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato
Approfondimenti:
Forzazzurri SPORT

Alla vigilia di Juventus-Napoli il Dottor Giuseppe Portella ha parlato dei tamponi effettuati dagli azzurri.

Adesso ci sono dei tamponi in corso e prima che la squadra parta per Torino si spera che i risultati saranno pronti

Non sono precisi come i tamponi molecolari ma se ci fosse stato un problema l’avrebbero individuato.

“Insigne, Meret e Di Lorenzo sono stati controllati più di una volta nei giorni scorsi grazie ad alcuni tamponi rapidi effettuati dai medici del Napoli. (Forzazzurri)

La notizia riportata su altri giornali

È il comunicato del Napoli tramite Twitter sui tamponi dei suoi giocatori. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri (Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo). (Tuttosport)

È la vigilia della sfida contro la Juventus. In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra (SOS Fanta)

“Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Covid, medico Napoli: "Insigne e Zielinski fuori pericolo tra qualche giorno"

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)

I tamponi sono ora in corso e speriamo di dare i risultati prima della partenza della squadra" I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli (Napoli Magazine)

Stesso trattamento per Zielinski, dopo i casi Covid registrati nella nazionale polacca. Dopo il focolaio scoppiato all'interno della squadra azzurra, anche Lorenzo Insigne, come Meret, è continuamente monitorato dallo staff sanitario partenopeo. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr