L'incontro che può sbloccare il calciomercato della Juventus

SerieANews SPORT

Nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per Locatelli.

La Juventus è pronta a convincere definitivamente il Sassuolo per la cessione di Locatelli: è in arrivo il terzo incontro tra i due club.

I contatti tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli sono ormai da tempo continui e costanti.

Si sta infatti cercando di arrivare a un’intesa sulle modalità di trasferimento, ma ancora non si riesce a sbloccare definitivamente la trattativa. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa A modo suo, l'Arsenal ha dato il via libera alla Juventus per provare a chiudere l'affare Locatelli con il Sassuolo. (ilBianconero)

Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. (Fantacalcio ®)

Tocca alla Juve per la prossima offerta, che arriverà a stretto giro di posta Per soldi e per formula, il Sassuolo ha detto no. (Calciomercato.com)

Anche, tornando indietro, perché alle porte ci sono i Gunners che offrono di più e non credono grandi dilazioni. Ma, per chiudere una telenovela del cui epilogo tutti sembrano certi, servirà farsi un passo uno verso l’altro. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. (Juventus News 24)