Scudetto Inter, Viminale chiede di anticipare Inter-Samp: si temono violazioni delle norme anti-Covid

Scudetto Inter, Viminale chiede di anticipare Inter-Samp: si temono violazioni delle norme anti-Covid
Fanpage.it SPORT

E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan

Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15.

Il Viminale chiede di anticipare l'orario delle partite. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", la Lega di serie A sta valutando la situazione.

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Senza ci saranno cessioni eccellenti". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Francesco Colonnese. tmw radio Colonnese: "L'Inter ha bisogno di soldi. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente è tornato a Milano e ha diversi appuntamenti in agenda per programmare il futuro dell'Inter. Eva A. Provenzano. Steven Zhang è tornato in Italia e già ieri è iniziato il suo lavoro nella sede del club, in via della Liberazione. (fcinter1908)

De Laurentiis sta spingendo per trovare un accordo ma attenzione alle possibili sorprese…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

VIDEO - Inter, Steven Zhang arrivato in sede: tanti appuntamenti in agenda

Sono tante le questioni che il numero uno del club dovrà risolvere, dal futuro societario a quello dell'area tecnica e alle strategie sul mercato Steven Zhang, presidente dell'Inter tornato in Italia ieri con un volo privato proveniente dalla Cina, è arrivato poco fa nella sede del club nerazzurro in viale della Liberazione. (fcinter1908)

Ho pensato che fosse l’anno giusto per vincere dopo il Sassuolo nel girone d’andata. Inter senti Darmian – Queste le sue parole:. Sulla stagione dell’Inter. “Questa stagione è stata un crescendo, sapevamo fin dall’inizio che avremmo fatto bene. (Europa Calcio)

Relativamente al lato sportivo, dal futuro di Antonio Conte al calciomercato, ogni discorso verrà rimandato a dopo l'aritmetica conquista dello scudetto numero 19 Tanti gli appuntamenti in agenda per il presidente, sbarcato ieri mattina a Linate con un volo privato dalla Cina. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr