Serie A sempre più ‘made in Usa’. Dopo Commisso anche l’Inter può diventare americana

Serie A sempre più ‘made in Usa’. Dopo Commisso anche l’Inter può diventare americana
Fiorentina.it SPORT

Dopo Rocco Commisso con la Fiorentina, lo Spezia, il Parma e la Roma, anche l’Inter potrebbe divenire di proprietà americana.

In particolar modo, sottolinea Milano Finanza, cresce l’attenzione del mercato americano per i club italiani.

Sta prendendo forma, infatti, l’opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari, negli Stati Uniti, per essere poi quotata a Wall Street. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ incredibile come con gli stessi personaggi abbiamo avuto picchi molto alti e momenti bassi in situazioni diverse” Il noto giornalista di Sky, Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno parlando di Dusan Vlahovic: “E’ stato lanciato in un finale di stagione dove dovevamo salvarci, poi è cresciuto e quest’anno è stato da Prandelli. (fiorentinanews.com)

Il procuratore fiorentino, Carlo Pallavicino, sulla pagina Facebook, Viola Fun, è intervenuto per parlare del momento attuale della Fiorentina e anche del futuro della squadra: “Gattuso a Firenze? Lo vedo malissimo, non c’entra nulla con la città. (fiorentinanews.com)

Come si legge su La Nazione, il tycoon italo-americano ha le idee chiare sul futuro. Tanti i temi da sbrogliare, a partire dai rinnovi del contratto, dalla scelta del nuovo allenatore e da un comparto dirigenziale da ritoccare. (fiorentinanews.com)

Commisso, tutto pronto per il ritorno a Firenze. I dettagli

Ma Biraghi la scorsa estate è stato voluto fortemente dall’allenatore marchigiano che ne apprezza corsa e serbatoio d’assist, Amrabat rappresenta presente e futuro della squadra viola: sono elementi fondamentali per questo finale d'annata . (Corriere dello Sport.it)

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

Callejon, la valutazione cola a picco: è -74%, ma non è il peggiore Il patron gigliato, come promesso, vuole affrontare insieme alla squadra questo movimentato finale di stagione. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr