Monica Giandotti rimpiazza Manuela Moreno, debutto al Tg2 Post tra le polemiche. La sua replica alle accuse

Monica Giandotti rimpiazza Manuela Moreno, debutto al Tg2 Post tra le polemiche. La sua replica alle accuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Monica Giandotti rimpiazza Manuela Moreno, debutto al Tg2 Post tra le polemiche. La sua replica alle accuse La giornalista prenderà il posto di Manuela Moreno alla guida della rubrica in coda al telegiornale a partire da oggi, ma ha già smentito malumori in redazione Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Monica Giandotti si prepara per una nuova avventura televisiva. (Libero)

Ne parlano anche altri media

Dopo quasi due anni Monica Giandotti non sarà più alla conduzione di “Linea Notte“, lo spazio di approfondimento del Tg3: “L’azienda mi ha chiesto di assumere un altro incarico e io ho accettato con grande passione ed entusiasmo. (Il Fatto Quotidiano)

La fine di un percorso che l’ha portata nelle case di molti italiani, che vedevano in lei un punto di riferimento, un appuntamento fisso. L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua carriera non finisce qui, ci sono altre sorprese. (cinezapping.com)

Arriva in una fascia oraria complicata, con ascolti difficili, anche perché nel frattempo gli altri programmi sono già partiti da 20 minuti. «Una sfida importante, anche difficile, ma per questo ancora più interessante». (Corriere della Sera)

Monica Giandotti sarà il nuovo volto del Tg2 Post

Compito veramente arduo quello che si è assunto Monica Giandotti da lunedì alla guida di Tg2 Post, la striscia di approfondimento in onda dopo il Tg2 della sera collocata nell'orario più difficile del palinsesto: non solo ci sono in contemporanea quiz fortissimi come Affari tuoi ma anche programmi di attualità su tutte le altre reti. (il Giornale)

Inizia giovanissima a coltivare la passione per il giornalismo, muove i primi passi mentre continua gli studi. Questa volta, la sfida riguarda Tg2 Post, l’approfondimento che arriva subito dopo il telegiornale della sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)