Volvo, nuove tecnologie per la sicurezza.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Come sottolinea il ceo Jim Rowan - il fiore all'occhiello di Volvo. E le nuove sfide proseguono, nel segno della tecnologia. A partire dalla nuova EX90, il prossimo suv a trazione completamente elettrica della Casa svedese che sarà presentato il prossimo 9 novembre. Gli standard di sicurezza dell'EX90 saranno al top, promette la Casa, e segnano l'inizio di una nuova era per Volvo. Si tratta di un'auto progettata per capire l'uomo e l'ambiente che lo circonda, è in grado di diventare più intelligente e più sicura nel tempo, grazie alla capacità di apprendere nuovi dati e di ricevere aggiornamenti, poiché si basa su una profonda comprensione del comportamento umano. (l'Automobile - ACI)

Su altri media

Il modello al vertice della gamma sarà presentato il prossimo 9 novembre. Gli standard di sicurezza dell’EX90 sono superiori a quelli di tutte le Volvo precedenti. Volvo EX90, prossimo Suv elettrico del Marchio svedese, si candida a essere l’auto più sicura di sempre. (QN Motori)

In una videoconferenza annunciata da molto tempo la Volvo, nella persona del recente CEO Jim Rowan ha diffuso i dettagli di quella che sarà la strategia del gruppo svedese nei riguardi della sicurezza e della sostenibilità per gli anni a venire, partendo da un proposito che è già in atto dal 2007: sulle auto Volvo non ci dovranno più essere nè morti nè feriti. (Automoto.it)

A tutti noi piace pensare di essere abili guidatori, ma sappiamo che anche i migliori tra noi commettono errori. E quando non si è al meglio, si può avere bisogno di aiuto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Volvo EX90, prossimo Suv elettrico del Marchio svedese, si candida a essere l’auto più sicura di sempre. Ecco le parole del CEO di Volvo, Jim Rowan (QN Motori)

MILANO, 22 SET - Obiettivo sicurezza in ogni momento della guida, per Volvo che punta ad un futuro senza incidenti. (Giornale di Sicilia)

Un unico e importante obiettivo è fissato nelle agende della Volvo: rendere il futuro delle strade completamente sostenibile e, soprattutto, sicuro. Come arrivare a ciò? Il marchio svedese sembra che sia vicino alla soluzione, o almeno ha mosso i primi passi verso il successo. (My Luxury)