Le dimissioni di Harry e Meghan viste dai Markle: cosa pensa la famiglia di lei?

Vanity Fair Italia ESTERI

Lui e Meghan hanno interrotto i rapporti da quasi due anni, dai tempi del royal wedding, quando lui non l’ha accompagnata all’altare.

Cosa pensa la famiglia dell’ex attrice in merito alla decisione dei Sussex di voler «lasciare» la royal family?

A Meghan piace fuggire quando le cose si fanno pesanti e osservare da lontano ciò che ha fatto.

I vecchi amici californiani di Meghan, invece, non ne sono sorpresi: «Era solo questione di tempo», ha fatto sapere uno di loro, preferendo resta anonimo, «Meghan vuole essere sempre al centro della relazione, indipendentemente dal titolo di Harry. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Meghan Markle e la sua migliore amica Jessica Mulroney, unite contro tutti. 2016, poco prima dell’annuncio del fidanzamento tra Harry e Meghan. In un periodo di tempesta e di grandi cambiamenti, per Meghan Markle la sua migliore amica Jessica Mulroney è stata come uno scoglio a cui aggrapparsi. (cosmopolitan.com)

Meghan Markle sarebbe a Vancouver Island. Questa nuova foto è di lei sotto la neve. (AMICA - La rivista moda donna)

“Ci sarà un periodo di transizione” durante il quale Harry e Meghan vivranno tra il Canada e l’Inghilterra. “Harry e Meghan non avranno sovvenzioni pubbliche“, sulla faccenda economica non vengono aggiunti dettagli. (DiLei)

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in articoli precedenti, l’attenzione mediatica è rimasta concentrata proprio sulla famiglia reale dei Windsor. Kate Middleton nell’ombra di Meghan Markle? (ControCopertina)

Al vertice hanno inoltre partecipato il fratello di Harry – il principe William – e il padre nonché erede al trono il principe Carlo. Nel vertice familiare a Sandringham, la Regina Elisabetta ha accolto positivamente la richiesta di Harry e Meghan di congedarsi dalla famiglia reale. (Notizie.it )

"Harry e Meghan hanno reso chiaro che non vogliono dipendere dai fondi pubblici nelle loro nuove vite. La mia famiglia ed io siamo totalmente solidali con il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita come giovane famiglia" recita una dichiarazione ufficiale. (MTV.IT)