Valentino Rossi in crisi: Petronas rivela un problema

Valentino Rossi in crisi: Petronas rivela un problema
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Sul loro rapporto: “Non ho bisogno di parlargli di strategia e protocollo: conosce la gara

Sul futuro del Dottore, Zeelenberg si è espresso così: "Il ritiro è una scelta che gli appartiene.

C’è anche da dire che il livello del campionato è ancora più alto rispetto alla scorsa stagione.

22 Luglio 2021. Il team manager Wilco Zeelenberg: "Abbiamo avuto problemi al retrotreno che non avevamo mai avuto l’anno scorso, ma lui combatte". (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Si complica la caccia del team Petronas ai sostituti di Valentino Rossi e Franco Morbidelli in vista della prossima stagione. “Sono davvero entusiasta di aver firmato questo contratto con Yamaha per continuare insieme a loro l’anno prossimo - sono le parole di Gerloff -. (Sportal)

Dopo un anno sabbatico non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo. Magari una chiamata da Yamaha, orfana di Maverick Vinales dopo l’annuncio ufficiale di Assen. (Corse di Moto)

L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins. Che acrobazie per Andrea Dovizioso che si è allenato in Motocross insieme ad un collega della MotoGP. (AutoMotoriNews)

Sostituto Valentino Rossi: un big non smentisce Sportal.it

Un cambiamento assoluto per la massima categoria motoristica a quattro ruote che, se dovesse funzionare, potrebbe prendere piede anche in altre categorie. Non a caso, la risposta più votata è stata “No, preferirei il giro secco” con il 48% delle preferenze (Motosprint.it)

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi e il ritiro dalla MotoGP: Schwantz si espone con un indizio. Valentino Rossi: 17 punti in classifica. Jorge Martinez ha anche ripercorso la sua carriera. (AutoMotoriNews)

Il pilota britannico, legato a un lungo contratto con Kawasaki, è un grande amico di Valentino Rossi, e spesso visita Tavullia, come lo scorso giugno Dopo il no di Razgatlioglu e Gerloff ad un trasferimento nel team Petronas SRT nel 2022, si accavallano le indiscrezioni sul possibile sostituto di Valentino Rossi nella squadra malese. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr