Alitalia addio, dopo l'ultimo volo toccherà a ITA: cosa cambierà

Alitalia addio, dopo l'ultimo volo toccherà a ITA: cosa cambierà
Più informazioni:
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Una storia che riserva un finale tutt’altro che lieto, anche se il testimone è pronto per essere raccolto da ITA.

Le cifre dei vari compensi. Anche i dipendenti dovrebbero aumentare: dai circa 2.800 di partenza, al 2025 dovrebbero essere circa 2025

Per completare le procedure di acquisto, dovrebbero essere messi sul piatto 90 milioni.

L’ultimo volo Alitalia decollerà alle 22.05 da Cagliari per atterrare a Roma Fiumicino alle 23.10, per l’ultimo atto della più importante compagnia di bandiera del nostro Paese. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Si consuma così l’addio triste alla vecchia Alitalia da parte dei passeggeri che stanno arrivando alla spicciolata al gate 3 dell’aeroporto di Cagliari Elmas, dove cominceranno le operazioni di imbarco con il volo Az1586 per Roma. (Adnkronos)

Primo volo della newco alle 6.20 Linate-Bari A Ita brand Alitalia per 90 milioni di euro, domani decollo. Condividi. Il marchio Alitalia va a Ita per 90 milioni di euro dopo che si è conclusa la procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia Spa e il dominio www. (Rai News)

Si tratta del primo volo della nuova compagnia pubblica italiana Ita che, pur non avendo alcuna continuità con Alitalia, manterrà il suo nome visto che nella tarda serata di ieri Alitalia ha annunciato che il marchio e il dominio Internet (www. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ita si aggiudica il marchio di Alitalia per 90 milioni di euro

"Vi ringraziamo per averci accompagnati per questi 75 anni". Nell'ultimo giorno di volo per la compagnia aerea, l'assitente, all'aeroporto di Fiumicino, ha voluto salutare e ringraziare i passeggeri (dal 15 ottobre decolla Ita). (Sky Tg24 )

Era il 5 maggio di 74 anni fa quando iniziava la storia dell'Alitalia, il 14 ottobre 2021 quella storia si chiude con l'ultimo volo, l'AZ1586 Cagliari-Roma. La fotostoria delle divise delle hostess (Sky Tg24 )

Ad aggiudicarsi marchio e dominio è stata Ita ad un valore di 90 mln di euro. i è conclusa la procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia Spa e il dominio www.Alitalia.com. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr