Messina. L’esplosione della prostituzione in casa, una piaga dovuta alla crisi. Numerosi i casi scovati nel 2012 dalla Mobile. E la domanda delle prostitute da strada diminuisce

La Provincia Messina INTERNO

Nella città dello Stretto si sta diffondendo un fenomeno molto preoccupante sicuramente incentivato dalla crisi economica locale: la prostituzione in casa. Da gennaio ad oggi sono state scovate dalla squadra mobile più di dieci casi di donne che professano il mestiere più antico del mondo dentro le mura... (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altri media

Un evento che giunge a 150° già concluso Varese - Si è tenuta ieri un'anteprima dell'evento che segna l'inaugurazione della sezione risorgimentale dei Civici Musei: un'animazione multimediale della super-tela di Eleuterio Pagliano. (Varese Report)

E' stata prontamente soccorsa dall'intervento di un'ambulanza Questa mattina una signora in fila è stata colta da un malore. (Varese Report)

Il premio di maggioranza viene [...] (Balarm.it)

Giallo a Taranto arriva il sindaco spunta la pistola (La Stampa)

Una scelta tardiva, legata alle resistenze padane nei confronti delle celebrazioni dei 150° anniversario dell'Unità. Varese - Con grande ritardo nasce la sezione dedicata al Risorgimento presso i Civici Musei. (Varese Report)

Il modello era emerso nella sua sferica perfezione poco più di un mese fa quando l’assessorato regionale ai Beni Culturali aveva deliberato l’assunzione di cinquantacinque addetti alla sorveglianza dei musei palermitani. (Canicatti Web Notizie)