Corriere dello Sport: "Lampi di vera Atalanta. Ma ai nerazzurri manca continuità in questo avvio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Lampi di vera Atalanta.

I nerazzurri - scrive il quotidiano - devono fare mea culpa per le molte occasioni sprecate, oltre che per gli errori in uscita dai quali sono scaturiti i due gol degli spagnoli.

Ma ai nerazzurri manca continuità in questo avvio". vedi letture. Lampi di grande Atalanta, nella notte di Vila-Real.

Il problema dei bergamaschi, in questo avvio di stagione, è non riuscire ad essere continui per tutti i 90', ma il finale regala comunque speranze, perché gli uomini di Gasperini potevano farsi prendere dallo sconforto, invece hanno trovato la forza per rimediare allo svantaggio

Che non sono bastati a sbancare il Villamarin, ma sarebbe potuta andare molto peggio - sottolinea il Corriere dello Sport -, considerando il miracolo di Musso su Gerard Moreno in prossimità del gong finale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questa stagione, senza Lukaku al suo fianco, Lautaro non la vuole fallire e vuole continuare a crescere puntando ad arrivare a una valutazione da 100 milioni di euro (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entro fine settimana l’Inter incontrerà l’entourage di Nicolò Barella per discutere del rinnovo di contratto. RINNOVO – Archiviata la situazione rinnovo Lautaro Martinez, l’Inter questo fine settimana comincerà a dialogare con Alessandro Beltrami, entourage di Nicolò Barella, in vista del nuovo contratto. (Inter-News)

Cifre che lasciano ben capire l’assoluta parabola ascendente di Lautaro che, come evidenziato anche dalla rosea, si prepara a sfondare il tetto dei 100 milioni di euro di valutazione la prossima estate Due proposte erano arrivate a quota 90 milioni di euro da Atletico Madrid e Tottenham, mentre la terza più bassa era invece dell’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Ero l’idolo dei tifosi nerazzurri e un trasferimento del genere sarebbe stato pericoloso in quegli anni. L’Inter però aveva dei dubbi sul mio stato fisico, così aspettava a rinnovarmi il contratto in scadenza per l’estate. (fcinter1908)

Il CorSport: "A breve l'incontro con l'agente". vedi letture. La trattativa per il rinnovo con l'Inter di Nicolò Barella sta per entrare nel vivo: nei giorni scorsi - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - c'è stato un contatto telefonico tra il d. (TUTTO mercato WEB)

Ricordo bene le emozioni di quella vittoria, che ci avevamo permesso di riprendere in mano il nostro destino». BELGIO-ITALIA – «Un passaggio fondamentale verso la conquista degli Europei. (Calcio News 24)