Coppa Italia prof. Impresa Cagliari che ribalta da 1-2 il Perugia e si qualifica, decisivo Viola su punizione

Tuttocampo SPORT

Aresti, S. Boccia, F. Carboni, A. Deiola, P. Faragò, C. Kourfalidis, G. Lapadula, L. Palomba, M. Tramoni, N. Cavuoti, G. Ciocci, G. ZappaLiverani FabioS.

Dell'Orco, T. Casasola, E. Iannoni, M. Vulić, F. Lisi, S. Righetti, C. Kouan, F. MelchiorriL

Gori, F. Sgarbi, S. Vulikic, C.

Viola, N. Lella, G. Pereiro, L. Pavoletti, Z. LuvumboS.

G. Lapadula (C), 44' st N.

(Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

«Accelerazioni, slalom, dribbling e la porta sempre nel mirino.”Zito Zito” intorno al pubblico della Domus, già pazzo di lui quando ennesima falcata procura il rigore del 2-2» Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia (Cagliari News 24)

Intanto la vittoria del Cagliari, che batte il Perugia e conquista la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. Alla fine, tanti motivi per festeggiare per Leonardo Pavoletti. (L'Unione Sarda.it)

Al terzo posto, dietro Fabregas e Coda, si trova il neorossoblù Gianluca Lapadula (Tutto Cagliari - News)

All'indomani del match di Coppa Italia tra Cagliari e Perugia, vinto dai rossoblù con il risultato di 3 a 2 grazie ai gol di Altare, Lapadula e Viola il numero 3 del Cagliari, Edoardo Goldaniga pubblica uno scatto del match sul suo profilo Instagram: nessuna parola solo due cuori, uno rosso e uno blu vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. Il tecnico del Cagliari aveva avvisato tutti su quanti i dettagli e le singole occasioni possano determinare in Serie B. (Cagliari News 24)

Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)