Malagò: «Mourinho alla Roma? Mi mette di buon umore»

Lazio News 24 SPORT

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega: le sue parole. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega durante il dibattito “Come sta il calcio italiano?”, organizzato da ‘Il Fatto quotidiano’.

Mancini può fare di tutto, ma credo sia indispensabile restare con i piedi per terra

MANCINI – «Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Gli Educamp del Coni sono centri sportivi multidisciplinari rivolti ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 14 anni che hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età. (IVG.it)

Lo ha raccontato o il presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso dello speciale del Fattoquotidiano.it ‘Iniziano gli Europei, come sta il calcio italiano?’ , trasmesso in diretta su Youtube e Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. E' un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts: “È una cosa bella. Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. (ForzaRoma.info)

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (Lazio News 24)