Verona-Spezia 1-1: Saponara risponde a Salcedo nel finale

Tuttosport SPORT

Salcedo si infortuna e lascia spazio a Illic, Kalinic sostituisce Lasagna e Bessa entra per Zaccagni.

Passano tre minuti e il Verona sfiora il raddoppio: Chabot pasticcia, Lasagna ne approfitta e viene steso al limite dell'area.

Il secondo a tre minuti dall'intervallo.

A sette dalla fine entra Saponara e dopo neanche tre minuti il fantasista spezzino trova il gol del pareggio, con un bolide in scivolata sotto le gambe di Silvestri

Juric schiera Zaccagni e Salcedo alle spalle di Lasagna ; Italiano si affida al tridente composto da Verde, Nzola e Gyasi. (Tuttosport)

Su altre testate

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. (TUTTO mercato WEB)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr