Città del Messico, crolla ponte al passaggio di un treno della metropolitana: 23 morti e 70 feriti

Città del Messico, crolla ponte al passaggio di un treno della metropolitana: 23 morti e 70 feriti
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La metropolitana di Città del Messico, com’è noto una delle più grandi e trafficate al mondo, è stata teatro di altri due gravi incidenti negli ultimi sei anni

La sindaca Claudia Sheinbaum, intervenuta immediatamente sul posto, ha escluso che ci possano essere persone intrappolate sotto le macerie.

La struttura – collassata alle 22.30, ore locali – si trova nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un ponte dell’Aerotrèn, la metro sopraelevata, di Città del Messico è crollato durante la notte mentre un treno lo attraversava. L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. (L'Arena)

L'incidente è avvenuto ieri sera alle 22.30 ora locale tra le stazioni di Olivos e Tezonco, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. (Avvenire)

La sindaca di Città del Messico, Claudia Sheinbaum, è accorsa sul posto. L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana, quando a Città del Messico erano le 22.30. (Yeslife)

Crolla un ponte con un treno sopra: è una strage

Le immagini sono davvero drammatiche e mostrano i soccorritori estrarre le persone dalle macerie e dalle lamiere accartocciate di macchine e vagoni della metropolitana Il sindaco Sheinbaum: “Avvieremo le indagini per scoprire le cause dell’incidente”. (Periodico Italiano)

L'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della Capitale Lo ha detto la sindaca della metropoli, Claudia Sheinbaum, parlando con i giornalisti sul luogo dell'incidente. (IL GIORNO)

Un ponte è crollato mentre ci passava sopra un treno a Città del Messico. Un ponte è infatti crollato mentre sopra ci passava un treno. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr