Wayel, il nuovo W3 fa il suo ingresso nella gamma e-Scooter Wayel

Wayel, il nuovo W3 fa il suo ingresso nella gamma e-Scooter Wayel
Time Magazine ECONOMIA

Si tratta del nuovo W3.

Lo ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti.

Info utili. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro

Nuovo arrivo per la gamma e-Scooter di Wayel, marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici).

Wayel W3, caratteristiche. Le forme classiche-moderne del Wayel W3 racchiudono inoltre un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine. (Time Magazine)

La notizia riportata su altri media

Se alcuni operatori sono ancora concentrati sul servizio di sharing dedicato ai cittadini, altri hanno già spostato l’attenzione su nuovi orizzonti, sulla spinta dei cambiamenti del mercato, accelerati dall’emergenza Covid. (Corriere Milano)

Queste infine le altre dotazioni tecniche: display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro. Il terzo arrivato Wayel W3 è uno scooter dalle dimensioni più generose, con un design classico e tondeggiante in stile vintage. (Vaielettrico.it)

Arriva in Italia lo scooter elettrico Horwing EK3, ideale per ogni tipo di mobilità (Di mercoledì 7 aprile 2021) Si tratta di una perfetta combinazione tra moda e lusso che piace a tutti, giovani e adulti, uomini e donne. (Zazoom Blog)

Wayel W3 scooter elettrico con 100 km di autonomia e batterie LG

Askoll EVA S.p.A. fornirà scooter per professionisti nel mercato bulgaro. Siamo entusiasti di collaborare con Brandy Company Ltd., pioniere nel settore dei ciclomotori elettrici in Bulgaria, che ci consentirà di portare la qualità e design dei modelli made in Italy Askoll EVA ai clienti bulgari» ha spiegato l’Amministratore Delegato di Askoll Eva S.p. (Energia&Mercato)

Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. Il futuro è in elettrico e molte Case ormai se ne sono fatte una ragione. (Tuttosport)

Cifra che con l’applicazione degli incentivi statali, in caso di rottamazione, può scendere fino a 3.193 euro. Classico il design scelto per il Wayel W3 da parte marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici). (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr