GF Vip 6, nuovi nomi per il cast: potrebbe esserci un ex di Belen

GF Vip 6, nuovi nomi per il cast: potrebbe esserci un ex di Belen
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

L’attesa per il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 6 è ormai salita alle stelle, soprattutto dopo le innumerevoli indiscrezioni dell’ultimo periodo, da Katia Ricciarelli a Pamela Prati

Il successo del Reality Show è dovuto principalmente alla presenza di star importanti, in grado di catturare l’attenzione del pubblico, anche se non sempre in positivo.

Il cast del GF Vip si è sempre basato sulla varietà, una componente essenziale per attrarre un target quanto più ampio possibile, senza eccessi né da una parte né dall’altra. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Proprio Sofia è stata spesso spesso al centro di numerose polemiche: prima per le insinuazioni sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 e poi per le rivelazioni choc sugli autori di Temptation Island. (Isa e Chia)

L’indiscrezione. Manila Nazzaro, lo scorso anno, scelse di partecipare insieme al suo compagno, Lorenzo Amoruso, a Temptation Island. Manila Nazzaro nel cast del Grande Fratello Vip 2021? (CheDonna.it)

Miriana Trevisan concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Mi divertirei tantissimo…”. Il giornalista Francesco Fredella ha poi domandato a Miriana Trevisan cosa pensano il suo ex Pago e suo figlio dell’eventualità di vederla al Grande Fratello Vip 6. (Lanostratv)

GF Vip 6: Manila Nazzaro prima concorrente?

Fabrizio Cilli e Sofia Calesso si candidano per il Grande Fratello Vip. Mancano pochi mesi alla messa in onda della sesta edizione del Grande Fratello Vip e la curiosità dei fan cresce, ora dopo ora. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Esclusiva del sito iGossip: Manila Nazzaro a settembre “lascerà” il fidanzato Lorenzo Amoroso per andare a “convivere” con altri vipponi nella casa più spiata d’Italia. LA ex Miss Italia sarebbe dunque tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza a settembre. (SoloDonna)

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia 1993 e conduttrice televisiva, tornata sul piccolo schermo grazie a Temptation Island, potrebbe avere un’altra occasione per farsi conoscete in tv. Manila Nazzaro al GF Vip: l’indiscrezione. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr