Sportmediaset - Mertens poco brillante, Petagna insufficiente ma che errore di Lozano

Sportmediaset - Mertens poco brillante, Petagna insufficiente ma che errore di Lozano
CalcioNapoli24 SPORT

Queste le pagelle di alcuni azzurri secondo SportMediaset:. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari.

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari.

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile

Nella ripresa il sorpasso di Biraghi (al 58’) e i rossi a Lozano e Ruiz, prima del pari di Petagna. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, però, la squadra di Italiano ha fornito una reazione da grande squadra Un organico a questo punto (quasi) del tutto completo, dove, indipendentemente da chi scende in campo, bisogna mantenere il gioco e l’attitudine proprie di questa squadra. (fiorentinanews.com)

), Biraghi 7; Castrovilli 6 (Bonaventura 6, dal 44° s. ), Vlahovic 7 (Piatek 6, dal 28° s.t (Napoli Magazine)

Nella ripresa Biraghi firma il nuovo vantaggio, gli azzurri restano in 9 (espulsi Lozano e Fabian Ruiz) ma al 95' trovano il 2 a 2 con Petagna. Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. (La Repubblica)

Petagna, non era meglio sbagliare?

Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente, essere più cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati. Ora devo mettermi sotto, dobbiamo farlo tutti, dobbiamo vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene" (TUTTO mercato WEB)

L’intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. L’Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un’altra partita non lo farà più così. (Labaro Viola)

Ovviamente Petagna ha fatto il suo dovere con quel gol ma noi abbiamo il compito morale di gettare la croce addosso a qualcuno. Solo dopo il gol di Venuti ritorniamo dunque alla provocazione sul gol di Petagna (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr