La vita sentimentale di Miriana Trevisan: ex violento, incubi al figlio, episodi di stalking e la rinascita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miriana Trevisan volto amatissimo della televisione italiana degli anni ’90, è molto più di una ex ragazza di Non è la Rai. Dietro il sorriso luminoso che il pubblico ha imparato a riconoscere, si cela una donna che ha vissuto amori travolgenti, a volte sbagliati, spesso dolorosi. La sua vita sentimentale è stata un susseguirsi di scelte intense, alcune felici, altre profondamente destabilizzanti. E lei, oggi, ha deciso di raccontare la verità, anche quella più scomoda. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)
Su altre fonti
Ma lei non si sente esclusa: «Tornare in tv? Sono già tornata. Appena ho potuto, nel 2021 mi sono fatta sei mesi di Fratello. (Il Mattino)
Parlare con Boncompagni mi metteva soggezione, se lo vedevo scappavo, correvo a chiudermi in bagno. Lui capiva. (HuffPost Italia)
Miriana Trevisan ha ricordato il suo provino a Striscia la Notizia, quando divenne la velina mora insieme alla sua bionda, Laura Freddi: "Un periodo mi ha ospitato a casa sua a Milano 2. Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a 'Non è la Rai', il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: "Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda". (Adnkronos)

Miriana Trevisan spaventa: "Un uomo mi ha fatto male, oggi vivo quasi casta", "La bellezza non regge: vedi Belen" Dall'incubo sentimentale dopo Pago al successo con Non è la Rai: la showgirl racconta di una vita che è stata molto più difficile e complicata di quanto appaia. (Libero)
Miriana Trevisan è stata tante cose. A metà degli anni ’90 è stata anche la Velina mora di Striscia la Notizia e fu proprio in quel periodo che alla showgirl toccò anche il ruolo di vittima, di stalking e pedinamenti da parte di un uomo sconosciuto. (Virgilio)
Miriana Trevisan è stata per anni un volto centrale della televisione italiana. Appena ho potuto, nel 2021 mi sono fatta sei mesi di Fratello. (Il Gazzettino)