Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada Dove vedere Sinner-Bu in diretta, in palio la finale del Cina Open: questo pomeriggio di scena la semifinale del torneo di Pechino (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. Nel frattempo, Shuai Zhang (35) dopo essersi sbloccata continua a vincere: la cinese ha sconfitto Magdalena Frech (26) 6-4, 6-2 allungando a quattro la striscia di successi nel torneo di casa. (Diretta)
Batte il beniamino di casa Bu col punteggio di 6-3, 7-6 ed approda in finale. Jannik Sinner centra un’altra finale: questa volta al 500 di Pechino. Primo set in scioltezza, secondo nettamente più combattuto ma la musica non cambia: è sempre il numero 1 della classifica Atp a vincere. (Livesicilia.it)
L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. L’obiettivo è la finale Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Il Faro online)
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e la rivelazione cinese Bu Yunchaokete. Primo confronto in assoluto tra i due, con il vincente del match che troverà in finale uno tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)
Il numero 96 del ranking mondiale, ha eliminato in due set il russo Andrej Rublev (7-5, 6-4). Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. (Corriere della Sera)