Imperia: fine della scuola, sorpresa in piazza Roma per gli alunni di quinta elementare. "Per farli sorridere dopo quasi due anni da incubo"/ Foto e video

IMPERIAPOST SALUTE

È questo il motivo che ha spinto i genitori degli alunni delle due classi quinte delle Elementari dell’Istituto Littardi a organizzare una sorpresa per la fine dell’anno scolastico.

“Volevamo regalare un sorriso ai nostri ragazzi in questo giorno importante che sancisce il passaggio tra la scuola elementare e la scuola media, specialmente dopo quasi due anni di pandemia che hanno stravolto le loro vite e la loro quotidianità”. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

Nel dettaglio, si tratta della zona costiera che va dalla Rabina al Torrente Impero e Calata Cuneo, così come era prima della seconda guerra mondiale. (IMPERIAPOST)

“Purtroppo, a macchiare la serata – interviene Fratelli d’Italia - l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola: ‘gli esercizi commerciali offrano l’accoglienza migliore, ma senza aumentare i prezzi’. (SanremoNews.it)

Fratelli d’Italia della Città di Imperia interviene in merito alle dichiarazioni del sindaco Claudio Scajola, durante la festa per celebrare la fine del coprifuoco dello scorso lunedì 7 giugno. Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola:. (IMPERIAPOST)

Non ricordavo, in quel momento, che l’Imperia Yacht avesse inserito le Vele d’Epoca in calendario. Imperia: Assonautica, Meini parla dopo dimissioni da presidente. Presidente Meini, perché ha deciso di ritirare le dimissioni? (IMPERIAPOST)

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un sindaco di un’altra città. E’ lo stesso sindaco che si vanta di aver concesso gratuitamente l’aumento del suolo pubblico alle imprese, quando invece l’ampliamento è di fatto finanziato grazie a un contributo della Regione Liguria!» – fa sapere Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)