GF Vip 6, Lulù sul letto con Manuel ma la regia stacca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, ingaggio da capogiro per Manuel Bortuzzo: le cifre dell’accordo. GF Vip, si grida alla censura: regia sotto accusa. È stato il comportamento di chi decide cosa deve essere mostrato che ha scatenato le polemiche sul web.

GF Vio 6, Lulù va sul letto con Manuel ma nessuno riesce a vedere cos’è successo perché è stato mostrato altro. Lulù è la cacciatrice, Manuel la preda che però sa bene come difendersi e l’ha detto chiaramente alla principessa che deve stargli lontano. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando esco da qui vado alla banca del seme e li prelevo, un giorno farò l’inseminazione artificiale» Questo, tuttavia, non compromette i rapporti sessuali: «Lì sotto funziona tutto, ma andrò alla Banca del Seme». (Leggo.it)

Una decisione che forse ad alcuni risulterà poco gradita, ma in effetti sono diversi anni che la fascia oraria delle 18 fa fatica a decollare su Italia 1 Dove guardare Grande Fratello Vip. Oltre al consueto appuntamento serale, restano attive altre finestre quotidiane dedicate al Grande Fratello Vip. (Tutto.TV)

“I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. Manuel Bortuzzo. Dopo la sparatoria che lo ha costreetto alla sedia rotelle, Manuel Bortuzzo ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Yahoo Notizie)

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Il Mattino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, l’ex gieffina non ha dubbi: Soleil è finita in una trappola. Lulù Selassiè stupita da Manuel Bortuzzo: nuovo riavvicinamento al GF Vip. Manuel Bortuzzo si è avvicinato per ben due occasioni a Lulù Selassiè dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Foto: Ufficio Stampa Mediaset Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Funweek)