Fiamme e fumo alla raffineria Eni Il Comune: «Restate chiusi in casa» Operai nei bunker antincendio

Corriere della Sera INTERNO

L'incendio si è sviluppato nell'impianto Est della raffineria della Bassa Lomellina. Due colonne di fumo nero si sono alzate nel cielo, visibili a decine di chilometri di distanza. Intossicato un operaio. Venerdì scuole chiuse nei Comuni vicini alla ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Esplosione intorno alle 16 all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, una delle più grandi d'Italia. (Molisedoc.com)

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. Una morte orribile per Edda Sauro, 82 anni, deceduta nell’incendio scoppiato in casa a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. (La Prima Pagina)

Fonti di agenzia riferiscono che l'incidente è ... (AlgheroNewsGroup)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)

Il sito produttivo, che conta oltre settanta impianti, sara' adeguato negli assetti e nella composizione delle cariche al fine di ... (Meteo Web)