Il Santos cambia strategia per Kaio Jorge: rientra in corsa anche il Napoli?

Il Santos cambia strategia per Kaio Jorge: rientra in corsa anche il Napoli?
Spazio Napoli SPORT

Attualmente in forza al Santos, il contratto di Kaio Jorge scade a fine anno, motivo per cui il club di San Paolo potrebbe abbassare le proprie pretese.

Pare che le richieste dei brasiliani si aggirino attorno ai quattro milioni di euro per lasciar partire subito Kaio Jorge.

Un prezzo certamente conveniente a fronte del talento cristallino di cui si sta parlando: che, a queste cifre, possa farci un pensiero anche il Napoli?

In questo momento il Milan rimane davanti a tutti nella corsa al giovane attaccante, ma con un prezzo più basso la situazione può cambiare. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, attaccante in scadenza di contratto con il Santos, in Italia già quest'estate? Per il quotidiano romano, se le pretese del Santos scendessero fino a 3-4 milioni di euro, il Milan prendere subito Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 del Santos, accostato a Juventus e Milan in cgiave mercato, parla delle caratteristiche del ragazzo: "Kaio Jorge? Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" (Tutto Juve)

Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport ci sarebbe già l'accordo tra l'entourage del giocatore e il club rossonero, che ora deve trattare con il Santos. I rossoneri hanno messo la freccia e superano la Juventus per la corsa all'attaccante classe 2002 del Santos che si sente pronto per il grande salto in Europa. (ilBianconero)

CorSport - Milan, due strade per Kaio Jorge: può arrivare subito se il Santos accetta un indennizzo

Arrivano importanti novità dal Brasile: il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge. Stando sempre alle indiscrezioni della “rosea” attualmente non risulta ancora nessuna offerta rossonera ma “solo” un accordo con il procuratore del gioiello classe 2002 Bertolucci sulla base di un importante quinquennale con relativi bonus che puntano a valorizzare la crescita del giocatore. (Spazio Milan)

Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e dunque a gennaio potrà andare via a zero, ma i rossoneri vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già questa estate, pagando circa 5 milioni di euro il suo cartellino. (Milan News)

Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. Il Santos, in difficoltà economica, vorrebbe almeno 10 milioni, ma il prezzo è destinato a calare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr