Calciomercato Juventus – L’intreccio che non ti aspetti!

Calciomercato Juventus – L’intreccio che non ti aspetti!
Juvenews.eu SPORT

Proprio con queste squadre potrebbe esserci un intreccio molto suggestivo (Juvenews.eu)

Su altre testate

Napoli favorito per la corsa Champions. Pur trovandosi a pari punti con il Napoli, i bookmaker danno molta più fiducia agli uomini di Gattuso rispetto al Milan. Appare complicato, ma non impossibile, che la Lazio si infili tra le pretendenti a un piazzamento nelle prime quattro: i biancocelesti sono offerti a 3,00. (CalcioNapoli1926.it)

Perdite che in prospettiva tenderanno a erodere il patrimonio netto e a bruciare il tesoretto dell’ultimo aumento di capitale da 300 milioni. Se per il 2021-22 venissero a mancare i premi Champions, la situazione si complicherebbe ulteriormente. (Tutto Juve)

Il Napoli, nonostante le tante polemiche societarie poi nascoste dal silenzio stampa, è riuscita a riprendersi ritrovando calciatori importanti come Osimhen e Mertens. Se riesci a nascondere i problemi come le grandi squadre, eviti certi polemiche e certe pressioni come ha fatto l'Inter e questo ti porta a vincere lo scudetto. (CalcioNapoli24)

'Max ha scelto la Juve', un amico di Allegri confessa tutto. Nedved a rischio

E poi c’è anche il grande nodo: chi giocherà in Champions League (visto che questo è il “problema”)? Capitolo panchine: delle impegnate per la lotta in Champions League, dovessimo sbilanciarci soltanto una dipende dal piazzamento in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, abbiamo un problema. Su sedici partite finora disputate fuori casa, i bianconeri ne hanno vinte 6, pareggiate 7 e perse 3. (Tuttosport)

E gli ultimi giorni, e gli ultimi eventi, hanno dato un’accelerata". A rischio le posizioni di Nedved e Paratici. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr