Calciomercato Juventus – L’intreccio che non ti aspetti!

Juvenews.eu SPORT

Proprio con queste squadre potrebbe esserci un intreccio molto suggestivo<<<

Ma la dirigenza ci crede e si confronta con superpotenze come il Real Madrid e il Psg.

Nonostante la stagione attuale potrebbe vedere addirittura la Juventus fuori dalle prime quattro del campionato italiano, in ottica mercato si parla di operazioni con i più grandi club del mondo.

E' ovvio che senza la qualificazione alla prossima Champions, molti di questi discorsi andrebbero a decadere. (Juvenews.eu)

Su altre testate

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. (Tutto Napoli)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport in edicola giovedì 29 aprile 2021 in merito al prossimo allenatore della Juventus. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)