Elkann: «Chiedo alla Juventus un futuro alla nostra altezza. Scudetto? Inter favorita»

Elkann: «Chiedo alla Juventus un futuro alla nostra altezza. Scudetto? Inter favorita»
leggo.it SPORT

Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato.

di Fabrizio Ponciroli. La Juventus riparte dal tradizionale appuntamento di Villar Perosa.

Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo.

Tanta fiducia anche nelle parole di Bonucci, capitano bianconero: «Sempre bello tornare a Villar Perosa

Penso che darà tantissimo alla Juventus e al campionato italiano», le parole di Elkann. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus da Villar Perosa trova forza e motivazioni per la nuova stagione e stimolo che partono direttamente dalla proprietà. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Juventus e Famiglia Agnelli, un secolo di vittorie, un nuovo secolo di tanti altri traguardi da raggiungere La Famiglia Agnelli si veste di bianconero nel lontano 1923, quando Edoardo Agnelli diventa presidente del sodalizio torinese, era il 24 luglio, e da quel momento comincia un’epica leggenda che non ha mai smesso di esistere. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto John Elkann, presente con il resto dei dirigenti del club, ribadendo che il secolo della Juventus ha portato a 38 scudetti, un numero che il presidente di Exor ha ripetuto due volte per significare i meriti e i risultati ottenuti dalla squadra sul campo. (ilGiornale.it)

Juvemania: Elkann dice 38 scudetti, ma nel 2006 non si è difeso

Questo è un momento di raccoglimento per ricordare il passato, chi lo ha costruito, e forti di questo vivere un momento di grande festa. Questo è da apprezzare perché voi avete la resposabilità di mantenere questa passione viva' (ilBianconero)

Il discorso del numero uno di Exor, proprietaria del club, alla squadra: "È una stagione speciale, dimostrate di essere all'altezza di questa società". La Stampa approfondisce tematiche riguardanti la Juventus nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "La festa di Villar Perosa (Tutto Juve)

Uno è già stato individuato da tempo ed è una vecchia conoscenza del campionato italiano ovvero Paredes del PSG. Paredes sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo ma non è chiaramente un top player.Come va giudicato il suo eventuale arrivo?Tutto dipende da Pogba. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr