News Milan, mercato – Spunta un nome nuovo: pronta la beffa al Napoli

Il Milanista SPORT

Gli uomini mercato del Diavolo hanno intenzione di puntellare tutti i reparti e di regalare a Pioli profili che possano elevare il livello generale della rosa.Proprio in queste ore è spuntato un nome nuovo, sul quale, però, non sarà facile avere la meglio

Nelle segrete stanze di via Aldo Rossi si lavora senza sosta per costruire un Milan ancora più forte di quello attuale.

Le priorità riguardano alcuni complicati rinnovi contrattuali e il destino di calciatori che torneranno alla base dopo alcuni prestiti non particolarmente felici. (Il Milanista)

Su altre testate

Secondo quanto riporta Footmercato, il Milan è uno spettatore interessato della situazione dell'ex Betis Tra i giocatori recentemente accostati al Milan come possibile rinforzo in vista della prossima stagione figura anche il profilo di Junior Firpo. (Milan News)

Il Milan, in particolare, in questi giorni ha appreso di poter contare su un legame in più. Se già, infatti, i rapporti tra i rossoneri ed il Real Madrid erano di per sé buoni, dopo l'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina delle 'Merengues', questi non possono far altro che rinsaldarsi. (Pianeta Milan)

In primo piano c’è ovviamente la situazione Brahim Diaz, ma ci sarebbero stati sondaggi anche per Jovic, Mariano Diaz, Odriozola e Dani Ceballos Sono tanti i giocatori Blancos nel mirino dei rossoneri, secondo quanto riportato da AS. Il Milan fa la spesa dal Real Madrid. (Milan News 24)

Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid

Per poter rinforzare adeguatamente l’organico, infatti, il club rossonero dovrà prima liberarsi dei calciatori in esubero. La sua esperienza in Emilia non è stata particolarmente soddisfacente, motivo in più per il Milan per avallare la sua cessione. (Pianeta Milan)

Non solo Brhaim Diaz, i rossoneri stanno per chiudere altri due acquisti dal Real Madrid con l’ok anche di Carlo Ancelotti. Mercato Milan: Odriozola e Mariano Diaz oltre a Brahim Diaz. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr