Watford parla Ranieri: “Sarà una bella avventura. Sulla Serie A…”

Europa Calcio SPORT

Il neo tecnico del Watford ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

– Sta per cominciare una nuova avventura in Premier League per Claudio Ranieri.

“Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità.

Ritroverò grandi allenatori, grandi club, grandi società e grandi giocatori

– Queste le sue parole.

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

WATFORD – «Mi ha chiamato Gino Pozzo e mi ha chiesto se ero disponibile a tornare in Inghilterra e io sono stato ben felice di dire di sì. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Dove c’è un progetto rispondo presente – spiega a ‘Radio anch’io Sport’ su ‘Rai Radio 1’ – Se alleno da 35 anni vuol dire che sono rimasto al passo coi tempi. Avevo fatto bene due anni, il mio agente voleva andare a parlare con la società ma gli ho detto di non andare. (CalcioMercato.it)

Non vedo l'ora di poter giocare tante grandi partite di Premier, contro club prestigiosi, davanti agli splendidi tifosi del Watford" Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier. (Toro News)

Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. Da alcuni giorni Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. (Toro.it)

Ecco le parole dell'attuale tecnico del Watford: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. Il tecnico del Watford apprezza la Roma del portoghese: "Allenatore e motivatore. (ForzaRoma.info)

«Il rapporto è finito. Le parole sull’addio alla Sampdoria. (Samp News 24)