Diretta Chelsea-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Chelsea-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Dobbiamo trovare più gol".

"Dobbiamo migliorare in fase realizzativa - ha dichiarato Allegri alla vigilia - perchè creiamo situazioni importanti, ma sbagliamo le scelte, l'ultimo passaggio.

Non mi piacciono i calcoli, poi certo se siamo 0-0 al novantesimo non mando il portiere a saltare in area avversaria"

(REGNO UNITO)- Blindare il primo posto nel gruppo H, continuare il cammino senza macchia in Champions League e ritrovare i gol. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUL PAREGGIO: “Tanto poi in Champions conta relativamente il piazzamento nel girone. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity nell’immediato pre-partita della gara contro il Chelsea in Champions League (Calcio In Pillole)

(3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner. helsea-Juventus è una partita del quinto turno del girone H della Champions League 2021-22. (Virgilio Sport)

Juve da Champions: col Chelsea vicino record senza precedenti. I bianconeri di Allegri possono stabilire un primato. (Juventus News 24)

Champions, Chelsea-Juventus: dove vedere in diretta tv e streaming

La squadra di Allegri dovrà difendersi dall'attacco dei Blues, per guadagnarsi un posto da testa di serie nel sorteggio per gli ottavi di finale La Juventus ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma ora la squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a difendere il primo posto nel girone. (Sky Sport)

I blues si impongono con un netto 4-0 sulla squadra di Allegri, griffato dalle firme di Chalobah, Reece James, Hudson Odoi e Werner. Tenersi dietro per tutto il match e lasciare la palla ad avversari può risultare deleterio quando di fronte ti trovi squadre di questa portata tecnica, ed il “corto muso” spesso può non bastare. (Calcio In Pillole)

Dove vedere Chelsea-Juve — Chelsea-Juventus sarà visibile in tv su Sky Sport e in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity, Now Tv e Tim Vision I Blues sono reduci dalla facile vittoria di Leicester e continuano la loro marcia solitaria in Premier, con il primo posto in classifica a +3 dal City secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr