Umberto Smaila: «Io e Jerry Calà, i Gatti e Berlusconi. Mike Tyson? Un ragazzo molto gentile»

A casa passavo lo spray argentato sulla chioma, poi in Lambretta salivo con immensa vergogna sulle Torricelle per la serata.

E con lui ci saranno loro, Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno, gli amici di una vita con i quali tutto è cominciato.

Umberto Smaila oggi (sinistra) e da giovane insieme a Silvio Berlusconi e Jerry Calà (destra). Di nuovo insieme, per l’amico Jerry che oltre al settantesimo compleanno festeggia i cinquant’anni di carriera. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La festa vera, però, sarà martedì 20 luglio: quando all’Arena di Verona sarà protagonista di un concerto-spettacolo kolossal. Avevo 12 anni quando mio padre fu trasferito a Verona: io e mia sorella pensavamo di morire, passare dalla metropoli in quella cittadina alla “Happy Days” tutta pettinata. (La Gazzetta di Mantova)

Racconta che avrebbe voluto fare l’insegnante. Decisi che prima venivano la vita, la famiglia, gli amici, dopo, molto dopo, il lavoro». Su Libero un’intervista a Jerry Calà. (IlNapolista)

Oltre al lavoro e alle varie soddisfazioni professionali Jerry Calà può contare sull’amore e il sostegno imperituro della moglie Bettina, donna “indipendente e che ha sempre rispettato il mio lavoro” Con lui i membri dei Gatti di Vicolo Miracoli oltre a Mara Venier (fonte settimanale Nuovo Tv):. (Lanostratv)

Calà e la bellissima Mara sono convolati a nozze nel 1984 ma dopo 3 anni la loro storia è finita. ondividi Tweet. Jerry Calà e Mara Venier insieme all’Arena di Verona il prossimo 20 luglio. (Baritalia News)

Tanti ospiti, canzoni, omaggi, aneddoti, per festeggiare i 70 anni di Jerry Calà e i 50 anni di carriera: grande festa domani, martedì 20 luglio, alle 21 in Arena, nello spettacolo organizzato da Arena di Verona srl, RTL 102.5 e Gruppo Athesis. (L'Arena)

Lo spettacolo. Due ore di spettacolo durante le quali Jerry Calà non si risparmierà e, attraverso irresistibili racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni, coinvolgerà gli spettatori, con l’ironia e la spensieratezza che lo hanno sempre caratterizzato. (ilgazzettino.it)