Pregliasco: «Nessun problema con il vaccino se si fumano le canne»

Pregliasco: «Nessun problema con il vaccino se si fumano le canne»
Il Mattino INTERNO

GIOVANI Vaccino, si può bere alcolici prima e dopo la dose?

Pregliasco ha segnalato alcune domande buffe, in particolare quella di due giovani che hanno chiesto al medico se fare consumo di canne è un problema per la vaccinazione.

APPROFONDIMENTI SALUTE Pregliasco: «Mi hanno chiesto se si potevano vaccinare anche se.

I CONSIGLI Vaccino Covid e allergia ai pollini: le indicazioni. Baci solo a chi ha fatto le due dosi. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono spesso le persone più fragili quelle che spesso si trovano in maggior difficoltà con le procedure di prenotazione. L’associazione “Pepitosa in carrozza” è molto attiva a livello locale e non solo, attraverso i servizi gratuiti: lo sportello legale, lo sportello di abbattimento barriere architettoniche (La Gazzetta di Mantova)

Secondo quanto riporta il Guardian, saranno vaccinati in questa tornata le persone che non possono lavorare da casa, come i dipendenti dei trasporti pubblici. Finora il Paese ha ricevuto oltre nove milioni di dosi, soprattutto del vaccino cinese Sinovac Biotech, ed altre sono attese nella seconda metà dell'anno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A farlo sapere è l'assessore comunale alla Protezione Civile, Eugenio Seccia. Per prenotare basta cliccare sul seguente link: https://expwww.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=1088&action=start&pren_categ=res_prov (IlPescara)

Covid, Pregliasco: “Se uno si fa le canne può vaccinarsi tranquillamente”

Com'è morto Michele Merlo ex Amici?/ Locatelli: "Leucemie hanno diverse entità". Dopo le indiscrezioni su un presunto collegamento tra il malore registrato dal ragazzo ed il vaccino Covid, la famiglia è intervenuta seccamente, come riferisce Il Resto del Carlino, parlando di una mera fake news. (Il Sussidiario.net)

La situazione è molto migliorata e tale da far pensare che il peggio possa essere passato, anche in Lombardia. Professor Galli, possiamo iniziare a cantare vittoria o la guerra al virus è ancora lunga? (L'Eco di Bergamo)

Così il virologo, docente dell'Università Statale di Milano, ha risposto, divertito, a una domanda ai microfoni di «Un giorno da pecora» su Rai Radio1. «Se uno si fa le canne può vaccinarsi tranquillamente, non c'è nessun problema». (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr