Picchia a rapina la propria compagna. Bloccato dalla polizia a Modena

Bologna 2000 INTERNO

Nel corso della notte appena trascorsa, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità albanese, D.K., nato nel 1978, con l’accusa di rapina. Lo stesso è stato, altresì, denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed il... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

L'accusa è di tentata estorsione ed estorsione, incendioAggravati dalla metodologia mafiosa (Corriere della Sera)

Un comportamento che [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

I carabinieri fermano un 47enne con le accuse di danneggiamento, maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della... (Roma Today)

Con il Progetto “Ti presento il computer -Laboratorio informatico per persone disabili”, il Comune ottiene il contributo U.N.R.R.A.2011 Il progetto si classifica terzo a livello nazionale ottenendo i.. (calabriah24.it)

Vibo Valentia: agli arresti domiciliari Gianni Mazzitelli, ritenuto uno degli artefici della strage di Scaliti Arresto domiciliari per Gianni Mazzitello, operaio dell’80 di Filandari ritenuto uno degli artefici... (calabriah24.it)

Il sindaco: da mesi vittima di una campagna diffamatoria a base di titoli, articoli e perfino lettere (Corriere della Sera)