Serie A, arriva una clamorosa indiscrezione: c’entra una diretta avversaria del Napoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore caldissime per un club italiano. Infatti, sarebbe nata una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe un’avversaria del Napoli. La stagione è iniziata da poche settimane, ma non mancano le sorprese. In giro per il mondo i campionati sono ormai avviati, e diversi club stanno faticando più del previsto. Su tutti c’è il Manchester United, il quale ieri ha ottenuto l’ennesima sconfitta contro il Tottenham per 0-3 a Old Trafford. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Conte alla squadra (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul "metodo Conte" che nell'avventura a Napoli sta portando i suoi frutti: una squadra che cambia pelle in base alle situazioni e non solo all'avversario, che ora è tornata ad avere fame di vittorie. (CalcioNapoli24)
Nel corso di un editoriale per la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è concentrato sul Napoli di Antonio Conte, esaltando il lavoro fatto fin qui con gli azzurri in questo avvio di stagione. Gli azzurri sono in testa alla classifica di Serie A dopo 6 giornate e, seppur sia passato pochissimo tempo e manchi un’eternità alla fine della stagione, è un dato che va assolutamente registrato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. (Napolipiu.com)
Quando si parla della capacità di Conte di saper entrare nella testa dei propri giocatori, il riferimento non è casuale. Questo è il punto di partenza del lavoro di Conte e del suo staff. (CalcioNapoli1926.it)